Quantcast
Channel: KIT digital
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

KIT digital presenta nuove soluzioni per le emittenti televisive all’IBC 2012

$
0
0

L’azienda mostrerà il nuovo VOD Store,la più recente soluzione nel settore della Social TV, agli stand 1.D71 e 11.F20

KIT digital (NASDAQ: KITD), azienda leader nel settore dei software per la gestione video e dei servizi a banda larga per i media, mostrerà i propri prodotti e soluzioni alla International Broadcasting Convention (IBC) 2012 che si terrà ad Amsterdam la prossima settimana. Oltre a nuove versioni di software, KIT digital presenterà delle dimostrazioni hands-on che mostreranno tutta la gamma di software e di servizi offerti dall’azienda agli stand 1.D71 e 11.F20 nel RAI Centre di Amsterdam.

“Dall’inizio di quest’anno abbiamo continuato a distribuire prodotti del nostro portfolio diretti a soddisfare i bisogni dei nostri clienti nei settori media & intrattenimento, operatori network e imprese. La settimana prossima all’IBC 2012 mostreremo il punto di arrivo di questo lavoro di sviluppo e progettazione, oltre a due nuove versioni di software,” ha dichiarato Mark Christie, responsabile del settore tecnologia.

Nuove versioni di software

Video on Demand (VOD) Store: KIT digital lancerà una nuova versione del suo VOD Store, un’esperienza frontale modellata per la piattaforma video Cosmos dell’azienda. Il nuovo VOD Store permette ai proprietari di contenuti di creare rapidamente flussi di lavoro e guadagni, potendo così servire endpoint multipli con un singolo processo editoriale. Oltre a un’interfaccia migliorata per l’utente editoriale, il nuovo VOD Store supporta la creazione e la pubblicazione su più canali e gli utenti editoriali e commerciali possono così direzionare i loro contenuti verso dispositivi e aree geografiche diverse. Comprende inoltre un supporto multilingua completo, con lingue RTL ed editing in-context, per far sì che lo staff editoriale possa modificare velocemente le promozioni e gli altri aspetti dell’esperienza dell’utente.

Social Program Guide (SPG): KIT Digital mostrerà anche la più recente soluzione per un controllo sociale a distanza e un’esperienza second screen rivoluzionaria. La SPG è un controllo a distanza migliorato trasmesso via iPad, che combina un sofisticato motore di raccomandazioni, contenuti dai social network e una tradizionale guida elettronica ai programmi integrati in un’unica interfaccia. Dopo il suo debutto iniziale al NAB 2012, la nuova SPG supporta la trasmissione di pubblicità integrata a iPad e schermi TV, oltre a un “ad locker” per consentire ai consumatori di avere accesso e interagire con le pubblicità una volta che il programma è terminato.

“Sia il VOD Store sia la SPG sono in cima alla nostra lista di funzioni per la piattaforma Cosmos VCMS, con un sistema di ricezione, pubblicazione e visione senza interruzioni. Facendo leva finanziaria sulla flessibilità di Cosmos e sui nostri team professionali e competenti per la gestione dei servizi, possiamo aiutare i nostri clienti a ricevere offerte innovative come queste per vendere rapidamente. La nostra combinazione unica di prodotti software, esperienza nell’integrazione e nella capacità di gestione dei servizi non ha rivali sul mercato”, spiega il sig. Christie.

Dimostrazioni allo stand

Oltre alle dimostrazioni del VOD Store e di SPG, KIT digital mostrerà tutta la propria gamma di soluzioni di tecnologia video, tra cui:

Multiscreen over-the-top (OTT) Delivery: Saranno disponibli dimostrazioni di servizi ai clienti su diversi dispositivi, come console, tablet, smartphone, set top box e TV con connessione. Gli interessati potranno testare la tecnologia che KIT digital ha utilizzato per clienti importanti come l’emittente radiofonica e televisiva nazionale irlandese RTÉ, la principale pay TV del Medio Oriente e del nord Africa OSN e le emittenti britannica BSkyB e Channel 4.

Civolution 2Si Automatic Content Recognition (ACR): KIT digital ha integrato la tecnologia ACR di Civolution SyncNow nel proprio software Cosmos per la gestione video, che provvederà ora all’interattività second screen per i consumatori dotati di TV non connesse, dette anche “mute”. Gli interessati potranno vedere la dimostrazioni di Cosmos/SyncNow, che lancia una serie di esperienze second screen basate su “impronte digitali” sentite in un video.

Gestione delle risorse video: KIT digital mostrerà il proprio sistema di gestione delle risorse video Cosmos and Cloud, progettato per accellerare i tempi del cliente sul mercato delle esperienze video irresistibili.

I rappresentanti di KIT digital saranno disponibili per mostrare e dare informazioni su tutti i prodotti software e i servizi dell’azienda presenti negli stand 1.D71 e 11.F20 all’IBC 2012 che si terrà ad Amsterdam dal 7 all’11 settembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images